Crollo in una palazzina: tra i feriti anche due bambini - L'Unione Sarda.it

L'Unione Sarda.it INTERNO

Un piano è crollato questa sera in una palazzina di Marano sul Panaro, nel Modenese.

Sembra che a cedere sia stato il pavimento che si trovava al primo piano dello stabile di via Cavarola.

Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118, i vigili del fuoco e i carabinieri

Una persona, in condizioni critiche, è stata trasferita in elicottero a Bologna.

Tra i feriti ci sono quattro adulti e due bambini. (L'Unione Sarda.it)

La notizia riportata su altri media

3. Un ferito sembrerebbe trovarsi in condizioni gravissime. Un ferito, trasportato con l'elisoccorso a Bologna, si troverebbe in condizioni più critiche rispetto agli altri (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Uno dei feriti, portato con l'elisoccorso a Bologna, sarebbe in condizione più critiche degli altri Dai primi elementi che emergono, pare che a cedere sia stato un pavimento al primo piano nell'immobile che si trova in via Cavarola. (ilmattino.it)

Questa sera si è verificato un crollo all’interno di un’abitazione a Marano sul Panaro, tra le vie Cavarola e Pavullese, proprio accanto alla chiesa parrocchiale. 5 si trovavano al piano terra e si sono visti il soffitto cadergli addosso, mentre uno si trovava al primo piano precipitando nel momento del crollo. (ModenaToday)

Uno dei feriti, portato con l'elisoccorso a Bologna, sarebbe in condizione più critiche degli altri È di sei feriti, quattro adulti e due bambini, il bilancio del crollo di un piano all'interno di una palazzina a Marano Sul Panaro, in provincia di Modena, avvenuto intorno alle 20. (ilgazzettino.it)

Sul posto i sanitari del 118, i vigili del fuoco ed i carabinieri. Uno dei feriti, portato con l'elisoccorso a Bologna, sarebbe in condizione più critiche degli altri (Gazzetta di Parma)

categoria. (modenaindiretta.it)