ADL è rientrato a Roma, ci sono appuntamenti in agenda. E aspetta la risposta di Conte

TUTTO mercato WEB SPORT

ADL è rientrato a Roma, ci sono appuntamenti in agenda. E aspetta la risposta di Conte Manca un mese per chiudere una stagione fallimentare e De Laurentiis si è dato una dead line ancora più breve per decidere il nome del nuovo allenatore che avrà il compito di guidare il Napoli l’anno prossimo. Lo ribadisce Il Mattino, che passa in rassegna i candidati forti per la panchina azzurra. Appuntamenti in agenda Il patron è rientrato a Roma e nella sede della Filmauro sta mettendo a punto le strategie per la (ri)costruzione del Napoli del futuro. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Come scrive il Corriere della Sera oggi in edicola, Napoli al momento è il club che stuzzica di più la fantasia di Conte TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

TuttoNapoli.net Manca un mese per chiudere una stagione fallimentare e De Laurentiis si è dato una dead line ancora più breve per decidere il nome del nuovo allenatore (Tutto Napoli)

Intervenuto ai microfoni di DAZN, Ciro Ferrara ha parlato così del futuro di Antonio Conte, tecnico che i tifosi rossoneri sognano di vedere sulla panchina del Milan. Le sue parole. FERRARA – «Se mi parlate di un profilo come il suo, sarebbe perfetto per il Napoli, per la città, per l’ambiente e soprattutto per far ritrovare probabilmente quello spirito di attaccamento e quella voglia che hanno dimostrato di poter avere. (Milan News 24)

"Ciro, Conte nei vostri incontri ti ha chiesto qualcosa su Napoli?". Ciro Ferrara appare in difficoltà nel rispondere, come sottolineato dallo stesso Pardo TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

“Sostituzione Traore-Ostigard ha trasmesso paura alla squadra? Non credo, poi i meccanismi psicologici sono difficili da immaginare. L’intenzione era quella di blindare il vantaggio, ma non si è realizzata. (CalcioNapoli24)

L'ex capitano del Napoli Dario Marcolin è intervenuto a Canale 8 parlando delle voci sul nuovo allenatore: "Conte è già abituato a rifondare e qui rifonderebbe. Lui è un innovatore, può fare anche la difesa a quattro, per lui non c'è solo la difesa a tre. (Tutto Napoli)