Caserta, processo Ego4: l'ex sottosegretario Nicola Cosentino condannato a 9 anni di carcere

Corriere Quotidiano INTERNO

La sentenza è uscita alle 18 in punto. L'ex sottosegretario non era in aula al momento della lettura. Anche i parenti sono andati via. Ritenuto valido l'impianto della Procura di Santa Maria Capua Vetere. Il magistrato Milita definì il processo uno dei ... (Corriere Quotidiano)

Ne parlano anche altri media

L'ex sottosegretario non era presente in aula. E' stato condannato a nove anni di reclusione Nicola Cosentino per ... (road2sportNews)

"Dire che questa sentenza getta un'ombra sulla politica campana è dire poco", ha commentato il pm Milita. Saviano: "Chi ha preso il suo posto?" 17 novembre 2016 - IGV News · Tweet; 0 inShare. (Il Gazzettino Vesuviano)

La sentenza del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere è stata ... (Leonardo.it)

La Direzione ... Unico imputato Nicola Cosentino, che risponde di concorso esterno in associazione mafiosa, a giudizio da sei anni dinanzi al Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, nella provincia di Caserta. (Il Mattino)

Per i giudici, l'ex ... Nove anni di reclusione per "concorso esterno in associazione mafiosa". (Lo Strillone)

Assoluzione solo per un capo d'imputazione residuale, quello relativo allo scambio di assegni e titoli di credito tra esponenti del clan e impresa di famiglia, la Aversana Petroli. (Mondo TiVu)