Disoccupati e precoci, niente APe con il sussidio

Leonardo.it ECONOMIA

I lavoratori precoci e con i requisiti per la pensione anticipata con la quota 41 ed i lavoratori disoccupati con i requisiti per l’accesso all’ APe Social devono obbligatoriamente aver richiesto l’ indennità di disoccupazione e aver concluso il trattamento da almeno tre mesi. Non è possibile… (Leonardo.it)

Ne parlano anche altri media

Dopo l'incontro governo-sindacati sulle pensioni arrivano le dichiarazioni dei tre segretari generali che hanno preso parte al tavolo col Ministro Poletti. (Termometro Politico)

ROMA Pensione di garanzia per i giovani che ricadono nel sistema contributivo, spinta alla previdenza integrativa con un fisco più favorevole... (Il Messaggero)

Al vaglio l’ipotesi di un bonus contributivo favorevole alla platea femminile, lo scopo è quello di fare accedere con... (Intelligonews)

Giovedì il ministro Poletti incontra ancora una volta i sindacati per discutere del pacchetto pensioni da inserire nella prossima legge di bilancio - Possibile lo stop all'aumento automatico dell'età pensionabile nel 2019, mentre la pensione di garanzia per i giovani sembra destinata a… (FIRSTonline)

Al vaglio un più facile accesso all’Ape social per le donne e una possibile immediata entrata in vigore della Rita, ossia la Rendita integrativa anticipata temporanea (QuiFinanza)

Atteso in giornata il vertice tra sindacati e Governo che dovrà far luce sulle modifiche da trasferire all'interno della Legge di Bilancio per il 2018... (Pensioni Oggi)