La Salernitana ora "corre": Candreva e Vilhena ad un passo, Mazzocchi resta granata

Salernonotizie.it SPORT

SI SBLOCCA LA “GRANA MAZZOCCHI”, RESTA GRANATA. In giornata si sarebbe anche sbloccata la situazione Mazzocchi

Candreva arriverebbe a titolo definitivo.

ASSALTO DECISIVO ANCHE PER L’ATTACCANTE DIALLO DELLO STRASBURGO. La Salernitana “corre” e sarebbe pronta a chiudere anche un colpo per rinforzare il reparto d’attacco.

Il calciatore arriverebbe in prestito con diritto di riscatto.

IN ARRIVO UNA MEZZ’ALA DI SPESSORE DALLA SPAGNA. (Salernonotizie.it)

Su altre fonti

Nella giornata di domani il giocatore sosterrà le visite mediche, secondo quanto riportato da Sky Sport. Il trasferimento dal Feyenoord poi saltò, con il calciatore che rinnovò anche a causa della malattia della madre. (fiorentinanews.com)

Salernitana letteralmente scatenata sul mercato, il direttore sportivo Morgan De Sanctis ha chiuso l'accordo con Vilhena. La Salernitana è letteralmente scatenata sul mercato in queste ultime ore. (AreaNapoli.it)

Tonny Vilhena è un nuovo giocatore della Salernitana e sarà il nono colpo della sessione estiva del calciomercato. (tuttosalernitana.com)

L’esterno indosserà la maglia della Salernitana dopo la parentesi Sampdoria. Antonio Candreva è in procinto di lasciare la Sampdoria per vestire la maglia della Salernitana. Nuova avventura per l’ex Inter Candreva. (Inter News 24)

Sei qui: Home » Serie A » Salernitana » Salernitana inarrestabile sul mercato, in arrivo tre colpi! Dopo la salvezza shock ottenuta nel corso dell’ultima giornata di campionato, la Salernitana si prepara a vivere una stagione da vera e propria protagonista. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel suo curriculum Vilhena vanta quasi 50 presenze tra Champions League ed Europa League. Il secondo rinforzo dovrebbe essere Habib Diallo attaccante franco-senegalese, reduce dalla vittoria della Coppa d'Africa, classe 1995 e di proprietà dello Strasburgo che sembra pronto ad accettare l'offerta di 12 milioni di euro. (ilmattino.it)