Malore Ndicka, Roma offre controlli cardiologici gratis ai tifosi all'Olimpico

Sky Sport SPORT

"La Roma è squadra in campo ma anche fuori dal campo, a supporto della comunità". In una settimana molto particolare, segnata dal grande spavento dopo il malore accusato da Ndicka, il club giallorosso ha lanciato una nuova iniziativa in vista della prossima giornata di campionato: la società offrirà gratuitamente, infatti, screening cardiologici ai tifosi che si recheranno all'Olimpico in occasione della sfida contro il Bologna (Sky Sport)

La notizia riportata su altri media

"Continuano gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a Roma-Bologna di lunedì sera alle 18,30. Oggi la squadra ha svolto una seduta atletica con esercitazioni tecnico-tattiche. (Tutto Juve)

Anche domani è in programma un solo allenamento, sempre a porte chiuse con inizio alle ore 11. (Zerocinquantuno.it)

I biglietti per tutte le partite del Bologna, sia in casa che in trasferta, sono disponibili Dal Divinos, partner di Zerocinquantuno e rivenditore TicketOne e Vivaticket. (Zerocinquantuno.it)

Grazie alla collaborazione con Mater Dei General Hospital e Protezione Civile Arvalia, il 22 aprile allo Stadio Olimpico, prima di Roma-Bologna, saranno offerti gratuitamente ai tifosi giallorossi - su prenotazione - una serie di screening cardiologici gratuiti. (Sport Mediaset)

Per questo motivo la Roma ha deciso di proporre una bella iniziativa ai propri tifosi, in collaborazione con il Mater Dei General Hospital. Infatti, a chi farà richiesta, verranno offerti in modo gratuito degli screening cardiologici prima del fischio di inizio di Roma-Bologna (Firenze Viola)

«Ringraziamo Mater Dei General Hospital e i suoi specialisti per il continuo sostegno ai nostri tifosi più fedeli», ha commentato Michael Wandell, Chief Commercial and Brand Officer di AS Roma. «La loro competenza e generosità hanno un impatto significativo nel rendere possibili queste iniziative di fondamentale importanza». (Vanity Fair Italia)