Samsung Galaxy M22: svelato il nuovo mid range

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il Samsung Galaxy M22 presenta un display AMOLED da 6.4 pollici con risoluzione HD+ e frequenza di aggiornamento di 90 Hz.

Dopo le numerose indiscrezioni degli scorsi giorni, Samsung ha finalmente svelato il suo nuovo Galaxy M22 senza un vero annuncio ufficiale.

Prezzi e disponibilità. Il Samsung Galaxy M22 è disponibile nelle colorazioni nero, blu e bianco

A bordo dello smartphone è presente un chipset MediaTek Helio G80 (lo stesso visto sul Galaxy F22) affiancato da 4 GB di RAM e da 128 GB di spazio di archiviazione. (I-Tech)

La notizia riportata su altri media

L'articolo Samsung Display avvia la produzione di massa di pannelli OLED a 90Hz per laptopHDblog. (HelpMeTech)

Cominciano ad arrivare le prime informazioni su Samsung Galaxy A73. (HelpMeTech)

Scopri dove puoi trovare l’offerta tech di Esselunga. Potrebbe interessarti anche: Nuove informazioni su Samsung Galaxy S22 Ultra e non solo, tra ritorni e assenze Nonostante il prezzo molto economico, Samsung Galaxy A22 5G offre pieno supporto alla connettività 5G ed è piuttosto completo anche per quanto riguarda la componente fotografica, merito della fotocamera tripla posteriore con sensore principale da ben 48 MP. (TuttoAndroid.net)

Qui di seguito il changelog completo della prima beta della One UI 4. Al via la prima beta della One UI 4. (TuttoAndroid.net)

(HelpMeTech)

Il programma beta della One UI 4.0 purtroppo, almeno per il momento, non è aperto a tutti. Dopo diverse settimane di rumor ed indiscrezioni, la prima beta dell’interfaccia utente One UI 4.0 basata su Android 12 per la gamma Samsung Galaxy S21 è disponibile al download, anche se non per tutti. (Tom's Hardware Italia)