Allan-Everton, CorSport: contatti quotidiani col Napoli, spuntano le cifre dell'ingaggio! Ecco cosa manca per chiudere

CalcioNapoli24 SPORT

Le telefonate sono quotidiane, com’è giusto che sia, ma non esiste ancora un piano di avvicinamento, che potrebbe essere facilitato dagli immancabili benefit.

Calciomercato - Allan ha virtualmente abbracciato Carlo Ancelotti, lo ha fatto accettando immediatamente il suo invito: contratto quinquennale robusto (sei milioni?

Ne parla il Corriere dello Sport:. "Everton e Napoli sono ancora distanti: dieci milioni li separano dalla firma (trentacinque per chi cede, venticinque per chi compra) e nessuno sente ancora la necessità di fare il passo in avanti o quello indietro. (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri media

Il giornalista di Sportitalia ed esperto di mercato Alfredo Pedullà, ha dato gli ultimi aggiornamenti sul mercato del Napoli attraverso il proprio sito ufficiale: "Ma il Napoli ha una priorità, le cessioni, e sta lavorando in modo concreto. (Tutto Napoli)

Ancelotti è l'allenatore preferito di Allan, che non vede l'ora di riabbracciarlo. Ora le cose sono cambiate. (Tutto Napoli)

Il club inglese, come sottolinea il quotidiano, ha deciso di accontentare tutte le richieste di Aurelio De Laurentiis e versare al Napoli 30 milioni di euro senza bonus. Una lunga trattativa che sta ormai per concludersi quella che porta Allan all’addio al Napoli. (CalcioNapoli1926.it)

Calciomercato Napoli - Non solo Kalidou Koulibaly, ma anche Allan si prepara a lasciare il Napoli nelle prossime settimane. Le parti sono più vicine, alla fine il centrocampista brasiliano passerà a giocare in Premier League per la squadra allenata da Carlo Ancelotti (CalcioNapoli24)

Dunque si profilano per il Napoli almeno 4 cessioni che potrebbero portare nelle casse del Napoli circa 160 milioni di euro, ovvero 70 Koulibaly, 35 Allan, 35 Milik e almeno 15 Ghoulam. Senza dimenticare che anche Maksimovic è sul mercato. (AreaNapoli.it)

Allan si prepara a lasciare il Napoli a stretto giro di boa e, secondo quanto riferisce Sportitalia, l’operazione con l’Everton avanza verso la chiusura. Allan – Everton, da definire solo i dettagli. L’Everton è riuscito a superare la concorrenza di Psg, Borussia ed Atletico Madrid per Allan. (CalcioNapoli1926.it)