Nuovo affondo Putin a Ankara "Non solo sanzioni, si pentira'"

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - Mosca, 3 dic. - Il presidente russo, Vladimir Putin, ha rilanciato la sfida alla leadership turca nel discorso sullo stato della nazione al Cremlino, assicurando che Ankara si pentira' dell'abbattimento del caccia russo al confine tra Siria e ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Se ne è parlato anche su altri media

E' sempre più sfida aperta tra lo zar Putin e il sultano Erdogan: oggi il leader del Cremlino ha minacciato che Ankara ''si pentirà più di una volta'' dell'abbattimento del bombardiere russo al confine tra Siria e Turchia e che non se la caverà ... (Giornale di Sicilia)

Il presidente turco Erdogan "e la sua famiglia" nonché "le più alte autorità politiche" della Turchia "sono coinvolti" nel "business criminale" del traffico illecito di petrolio proveniente dai territori occupati dall'Isis in Siria e in Iraq: lo ha ... (L'Huffington Post)

Ankara compra petrolio dall'Isis? Quella mossa dalla Russia è solo l'ultima delle accuse alla famiglia del presidente turco Recep Tayyip Erdogan. (il Giornale)

A quanto pare la Turchia ha le prove del coinvolgimento della Russia nel traffico del petrolio del sedicente Stato Islamico. Proseguono i nervosismi tra il Cremlino e Ankara. (L'Indro)

L'abbattimento di un Su-24 da parte dell'aviazione di Ankara, che ha causato la morte di due piloti, rischia di scatenare una pericolosa escalation in un momento in cui il mondo ha bisogno di unità per ... (In Terris)

Ma nessuna “dimostrazione di forza”. Per il presidente russo la Turchia “non se la caverà con limitazioni” ai prodotti alimentari. (ilVelino/AGV NEWS)