Lazio, settimana decisiva per il rinnovo di Inzaghi: l'incontro con Lotito e il mercato

La Lazio Siamo Noi SPORT

MERCATO - Per l'allenatore piacentino ci sono altri club alla finestra, ma lui ha sempre ribadito che la priorità è la Lazio.

Prima del rinnovo Inzaghi vorrà fare anche il punto mercato con Lotito, soprattutto per quanto riguarda i calciatori in esubero.

Calciomercato Lazio, Caicedo l'intoccabile: il futuro della Pantera è adesso. Lazio, Cassano: "Inzaghi sta facendo un grande lavoro

Il presidente Lotito ha formulato la sua offerta tempo fa e questa potrebbe essere la settimana decisiva per uscire dalla fase di stallo in cui la trattativa è ormai da tempo. (La Lazio Siamo Noi)

La notizia riportata su altre testate

econdo allenamento settimanale, stessi assenti del primo: anche stamattina sono rimasti a riposo Patric (problemi alla schiena) e Luis Alberto, alle prese con la caviglia destra malconcia. Le intenzioni di Inzaghi si capiranno quando tornerà ad allenarsi in gruppo l’ex Barca. (La Lazio Siamo Noi)

Bruno Giordano, ex attaccante di Lazio e Napoli, è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio per analizzare il momento in casa biancoceleste concentrandosi in modo particolare sulla possibile permanenza di Simone Inzaghi: "Fa bene a rimanere? La Lazio e Inzaghi si conoscono, serve chiarezza anche nei confronti dei tifosi" (La Lazio Siamo Noi)

Poi quattro stagioni in prestito, a Carpi, Novara, Lumezzane e Brescello, prima di una grande annata da protagonista proprio a Piacenza. vedi letture. Simone Inzaghi, fratello minore di Filippo, iniziò a giocare a calcio nelle giovanili del Piacenza, club della sua città natale. (TUTTO mercato WEB)