Venezia, Damiano presidente consiglio

Vvox INTERNO

Il Consiglio comunale di Venezia, riunitosi ieri in seduta, ha convalidato gli eletti e provveduto alla sostituzione del consigliere Gianangelo Bellati, che ha rinunciato alla carica, con Silvana Tosi. La maggioranza ha quindi eletto presidente del ... (Vvox)

Se ne è parlato anche su altri media

Si tratta della 27enne Ermelinda Damiano, detta Linda, avvocato praticante, eletta dopo essersi candidata nella lista civica di centrodestra Brugnaro Sindaco. Ad attirare le ... (Palermomania.it)

Il suo progetto vince il concorso per il Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II nel 1884 per la cui costruzione si procede alla demolizione di vaste zone dell’Ara Coeli. 1854. (altroquotidiano.it)

Il suo progetto vince il concorso per il Monumento Nazionale a Vittorio Emanuele II nel 1884 per la cui costruzione si procede alla demolizione di vaste zone dell’Ara Coeli.... (altroquotidiano.it)

Si chiama Ermelinda Damiano ed è il nuovo Presidente del Consiglio Comunale di Venezia. (ControCopertina)

Il Consiglio comunale di Venezia ha un nuovo presidente. È già fa discutere. (Palermomania.it)

Si tratta della 27enne Ermelinda Damiano, detta Linda, avvocato praticante, eletta dopo essersi candidata nella lista civica di centrodestra Brugnaro Sindaco. Il Consiglio comunale di Venezia ha un nuovo presidente. (Palermomania.it)