Nintendo Switch lascerà il servizio online gratis fino al 2018

Il lancio dell'abbonamento era previsto per l'autunno del 2017, ma il servizio online a pagamento di Nintendo Switch partirà nel 2018. Switch Online sarà necessario per poter continuare a giocare attraverso la rete. Nintendo non ha commentato in alcun ... (Il Ponente)

Se ne è parlato anche su altri media

Al contrario di quanto ... (MondoNewsBlog)

A svelare il costo del servizio è stata la divisione inglese di Nintendo, e prevederà un prezzo di 3,99€ per l ... (Serial Gamer)

Buone nuove per i possessori di console Nintendo Switch: l'action RPG con elementi platform in 2D Indivisible arriverà su console Nintendo Switch grazie a Lab Zero Games. (Spaziogames.it)

Al contrario di quanto annunciato in un primo momento, poi, gli abbonati non avranno più a disposizione un gioco per NES o SNES al mese da giocare solamente in quei trenta giorni, bensì una selezione di classici accessibili fintanto che l'abbonamento ... (InfoCatania)

Prima di tutto, la data: lo si aspettava per fine 2017, arriverà ad inizio 2018. Nintendo ha svelato qualche nuovo dettaglio sul servizio online che pianifica di lanciare su Nintendo Switch. (BadGames.it)

Prima di andare avanti, la compagnia ha già dichiarato che l'online resterà ... (kingdomgame.it)