Siria, Usa minacciano Russia: "Sul punto di sospendere i colloqui per la tregua"

Blitz quotidiano ESTERI

NEW YORK – Gli Stati Uniti tornano a minacciare la Russia: “Siamo sul punto di sospendere i colloqui con Mosca sul cessate il fuoco in Siria”. Motivo del contendere: la durata della tregua, che Washington vuole di una settimana, Mosca di 48 ore perché ... (Blitz quotidiano)

Ne parlano anche altri media

Fino al 19 settembre il governo russo aveva due strade possibili davanti a sé per affrontare la questione siriana. (Analisi Difesa)

Ultimatum degli Stati Uniti alla Russia su Aleppo. (Adnkronos)

L'Organizzazione Mondiale della Sanità (Oms) e l'Unicef lanciano un appello affinché vengano al più presto creati corridoi umanitari per evacuare i civili nella zona est di Aleppo. (Paese Italia Press)

Gli Stati Uniti hanno minacciato mercoledì 28 settembre 2016 di interrompere la cooperazione con la Russia in Siria se Mosca non interromperà l'offensiva su Aleppo e si adopererà per ripristinare il cessate il fuoco. (TPI)

Il macello di Aleppo ha un responsabile, Bashar al Assad, un complice, Vladimir Putin e un “palo”, l'amministrazione Obama. Nel frattempo, gli Usa, l ... (Lettera43)

di ... Ad un anno esatto dall'ingresso militare della Russia, si parla di tregua ma non di dialogo politico. (Nena News Agency)