6 Nazioni: Parisse, pronti a battaglia

La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(ANSA) - ROMA, 14 MAR - "Non posso avere l'arroganza di dire jamais deux sans trois (non c'è due senza tre). La Francia è una squadra molto più forte della nostra. Sarà una grande battaglia". Così il capitano dell'Italrugby, Sergio Parisse, alla vigilia della ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La notizia riportata su altri giornali

ITALIA-FRANCIA in diretta streaming, Rugby 6 Nazioni su Dmax DIRETTA RUGBY – Tutto pronto per ... DIRETTA RUGBY – Tutto pronto per Italia-Francia in diretta streaming su Dmax oggi domenica 15 marzo 2015 con inizio alle ore 16:00. (Notizie In Diretta)

Lo spettacolo, da lui diretto, è un’indagine sulla maschera, l’umorismo, l’identità tra forma e vita e la contraddittorietà tragicomica dell’esistenza umana. Uno studio sul significato della pazzia e sul tema,... (Nove da Firenze)

ROMA – Italia-Francia, terzo appuntamento del Sei Nazioni 2015 di Rugby in programma domenica 15 marzo, verrà trasmessa dalle ore 16:00 in chiaro ed in esclusiva da DMAX, canale 52 del digitale terrestre (e 136 della piattaforma satellitare di Sky Sport). (Blitz quotidiano)

E difficilissima. Ci siamo, è il giorno di Italia-Francia, squadra che poi incontreremo anche il prossimo 19 di settembre in ... (OnRugby)

In passato ci è andata bene qui a ... Sarà una grande battaglia. (Corriere dello Sport.it)

Roma, 13 mar. (askanews) - Positivo e carico il tallonatore Leonardo Ghiraldini in attesa domenica di Italia-Francia per il Torneo Sei nazioni: "Ogni partita del Sei nazioni ha un gusto particolare, ancora di più se è Italia-Francia. (Yahoo Eurosport IT)