F1, Gp Austria: Massa in pole, Alonso quarto

Corriere dello Sport.it SPORT

SPIELBERG - La Williams si conferma al top e ruba la leadership alla Mercedes nel Gp d'Austria. E' Felipe Massa a conquistare la pole position sul circuito austriaco. Il pilota della Williams ha preceduto, in 1'08''759, il compagno di squadra Bottas (1'08''846) ... (Corriere dello Sport.it)

Su altre fonti

Il motore che rende invincibili le... (Digital-Sat)

La pole position di Felipe Massa è durata solamente pochi giri e i valori in pista, dopo 71 giri, sono tornati quelli “veri”. Sul podio del Gran Premio d'Austria i tre moschettieri, così come li abbiamo soprannominati dopo le anomale qualifiche di ieri. (Circus Formula 1)

Marco Briglia - Dom, 22/06/2014 - 17:41. Ferrari ancora in ombra: discreto quinto posto per Alonso, decimo Raikkonen. (il Giornale)

A un passo dalla metà del campionato, forse la Ferrari comincia a vedere la luce in ... (F1Passion)

22 giugno 2014 15.32 Nico Rosberg (Mercedes) trionfa nel Gp d'Austria e rafforza così la leadership nel Mondiale. Il dominio della casa tedesca è completato dal secondo posto di Hamilton. (Rai News)

Alonso non fa impazzire, il ritmo gara però è molto buono. Le Mercedes tornano a vincere, ma è Bottas a meritarsi l'unico 10 di oggi. (Yahoo Eurosport IT)