Probabili formazioni Torino Monza

Sky Sport SPORT

Torino e Monza provano a sovvertire i pronostici e ad entrare nella corsa ai prossimi piazzamenti europei. La 30^ giornata di serie A propone lo scontro diretto fra Juric e Palladino, due allenatori della scuola di Gasperini, che si stimano profondamente. Nel Torino in dubbio Buongiorno per un colpo a una spalla. Torna a disposizione Tameze. Nel Monza squalificato Bondo, a centrocampo con Pessina si dovrebbe rivedere Gagliardini SI annuncia un match molto equilibrato e interessante quello fra Torino e Monza che andrà in scena alle 15 di sabato 30 marzo davanti a circa 25mila spettatori. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del tecnico del Monza, accostato anche alla panchina della Fiorentina: “Con il Torino scontro diretto” (fiorentina.it)

"Sono concentrato su quello che dobbiamo fare per affrontare il Torino, sarà uno scontro diretto. Sono la quarta miglior difesa e sono allenati molto bene. Calciomercato, Palladino parla del suo futuro (CalcioNapoli24)

Il tecnico: "Stracontento della squadra, ma sette o otto giocatori erano considerati dei brocchi" Passione e grinta ma non pressione. È Ivan Juric a indicare come andrà affrontata la gara contro il Monza, scontro diretto per tenere accese le speranze di qualificazione europea. (Toro News)

Un cammino brillante, che proverà a consolidare in questo finale di stagione e a partire dalla trasferta di Torino. Il Monza riparte dalla derby gasperiniano tra Palladino e Juric, con i brianzoli che potrebbero riservare più di qualche sorpresa nell'undici titolare. (Fantacalcio ®)

Queste le parole pronunciate oggi da Juric alla vigilia di Torino-Monza. " Tutte le partite ora sono uno scontro diretto. (Toro News)

Al termine della rifinitura della vigilia, mister Raffaele Palladino ha convocato 25 giocatori per Torino-Monza, gara della trentesima giornata di Serie A 2023/24, in programma sabato 30 marzo alle 15 (TUTTO mercato WEB)