Hogwarts Legacy: svelati gli emblemi delle quattro case, la scelta spetta ai giocatori

Dunque si tratta di un particolare piuttosto piccolo quello svelato, ma che prosegue nel lavoro di immedesimazione nel mondo di Hogwarts ricreato dagli sviluppatori attraverso una nuova visione generale, pur rimanendo fedele ai canoni stabiliti per il Wizarding World.

Questo almeno è quanto emerge dalle FAQ ufficiali, in attesa di spiegazioni più precise.

Games Avalanche ha pubblicato un nuovo tweet in cui vengono svelati gli emblemi delle quattro case di Hogwarts Legacy, corrispondenti a quelle classiche della serie di J. (Multiplayer.it)

La notizia riportata su altri giornali

Games ha pubblicato un insolito video di Hogwarts Legacy, il gioco di ruolo d'azione sviluppato da Avalanche e ambientato nel mondo di Harry Potter che uscirà per PS4, PS5, Xbox e PC alla fine del 2022. (Adnkronos)

Mentre ammirate l’aspetto unico di questi iconici stemmi, vi ricordiamo che potete leggere il nostro approfondimento riguardo le cose che sappiamo attualmente sul nuovo Hogwarts Legacy A sottolineare ancora di più il livello di dettaglio e l’attenzione che gli sviluppatori hanno riposto nella creazione di Hogwarts Legacy, adesso contribuiscono anche delle immagini ufficiali condivise dalla pagina Twitter ufficiale di Avalanche Studios. (Spaziogames.it)

In Hogwarts Legacy vestiremo i panni di uno studente nella Hogwarts del 1800 in un’avventura open-world di ampio respiro. L’uscita del gioco è prevista nel corso delle festività natalizie di quest’anno su PlayStation 4, PS5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch (Lega Nerd)

Questa volta è un video ASMR con alcuni degli ambienti del gioco, dai giardini del castello a Hogsmeade. Hogwarts Legacy è un nuovo gioco ispirato alla famosa serie di libri e film di Harry Potter che arriverà su PC e console entro la fine dell'anno. (Eurogamer.it)

Il design degli stemmi è particolarmente moderno, nonostante il gioco ci proietti a fine 1800. C'è chi avrebbe preferito rispondere ad una serie di domanda poste dal Cappello Parlante per essere smistato in una delle quattro casate, ma è anche vero che il Cappello Parlante tiene sempre conto dell'opinione dello studente! (SmartWorld)

Si tratta di un vero e proprio filmato ASMR di ben 20 minuti che mostra alcune delle principali location di Hogwarts Legacy, ovviamente di notte e mentre piove. Il video non solo è lungo ben 20 minuti, e quindi comprensivo anche di diverse location, ma è anche in 4K! (SmartWorld)