VIDEO Eagles of Death Metal a nudo: la prima intervista post-Bataclan

Era il 13 novembre quando il mondo si è fermato, impaurito e violato nel profondo. E la musica, dopo l'assalto terroristico al Bataclan, si è spenta per un attimo assieme alle novanta vittime decedute sotto i colpi del terrorismo. INTERVISTA AGLI ... (Wakeupnews)

La notizia riportata su altri media

La seconda gravidanza di Kate... È l’EXPO di Milano a conquistare il podio della classifica delle parole più cercate su Yahoo nel 2015. (Elettroradio Informazione)

Sul Bataclan però la confusione si è mista al pregiudizio e molte voci hanno cominciato, da subito, a girare sui ... (Vivi Enna)

Gli Eagles of Death Metal vogliono tornare a esibirsi al Bataclan, sullo stesso palco sul quale stavano suonando quel 13 novembre quando gli attentatori dell'Isis hanno ucciso 89 persone. (Adnkronos)

Una lunga intervista, i volti e gli sguardi che portano ancora il segno di quello che è successo nella drammatica notte del 13 novembre al Bataclan di Parigi. (Virgin Radio)

Sono gli unici artisti che avrebbero il diritto di arrendersi alla paura: dopotutto c'erano loro sul palco al Bataclan, quella terribile notte in cui i terroristi dell'Isis hanno seminato morte e terrore, sconvolgendo una nazione e il mondo intero ... (Veb)

PARIGI - Il loro ultimo concerto al Bataclan è stato fermato dalla terribile serie di attentati che il 13 novembre scorso ha ucciso 130 persone a Parigi, di cui 90 solo in quel locale. (DiariodelWeb.it)