Lazio, Cataldi: "Sarri ci fa andare a duemila. Io voglio restare qui"

Fantacalcio ® SPORT

"Il primo tempo l'ho visto dalla panchina ma ho visto una squadra che andava velocissima e faceva viaggiare alla grande la palla.

Con Sarri ci stiamo trovando bene, anche perché se non facciamo quello che ci dice ci riprende sempre".

Io voglio restare alla Lazio"

Dobbiamo evitare il calo nel finale".

Sulle differenze con Inzaghi. "Il modulo è la modifica che salta di più all'occhio; stiamo assimilando i dettami del nuovo mister e non è semplice, ma le indicazioni finora sono ottime. (Fantacalcio ®)

Su altre testate

Super positivo l'esordio del 16enne Luka Romero, il mini-Messi arrivato dal Maiorca nei giorni scorsi. Dopo le due uscite contro i dilettanti, la Lazio di Sarri affronta per la prima volta una squadra professionistica, la Triestina, che mercoledì ha perso 1-0- con la Roma. (Tutto Napoli)

In seguito all'amichevole vinta dalla Lazio contro la Triestina, Danilo Cataldi si è espresso ai microfoni ufficiali biancocelesti. Il primo bilancio di Sarri è molto positivo, stiamo cercando di metabolizzare tutto, lavoriamo molto sulla linea". (Calciomercato.com)

Tentativo della Lazio per riunire l'esterno e Maurizio Sarri che al Napoli fecero faville. L'idea è la sopraelevazione delle tribune per raggiungere i 40mila. (La Lazio Siamo Noi)

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha parlato così del mercato dei biancocelesti con una speciale menzione per i nuovi arrivi. Matteo Pifferi. "Questa società e questa presidenza hanno scritto assieme, con il contributo di calciatori, tecnici, di tutti i tifosi, tante sorprendenti pagine di Lazio", lo ha detto il numero uno biancoceleste Claudio Lotito nell'editoriale che uscirà domani su Lazio Style Magazine. (fcinter1908)

La Lazio ha già messo a segno quattro acquisti, ma il suo calciomercato deve ancora entrare nel vivo La Fiorentina è disposta alla. (La Lazio Siamo Noi)

Un altro test più che positivo dunque per la squadra di Maurizio Sarri. PRIMO TEMPO – I biancocelesti partono fortissimo e trovano il gol nei primissimi minuti con Luis Alberto. SECONDO TEMPO – Nella ripresa, causa anche la girandola dei cambi, i ritmi si abbassano e non poco (Lazio News 24)