LIVE MERCATO - Nuovi contatti Dybala-Inter. Milan, lunedì o martedì le visite mediche per Origi

Voce Giallo Rossa SPORT

A scriverlo è Gazzetta.it, secondo cui la valutazione che ne fa la SPAL è di tre milioni di euro.

Come riporta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, il calciatore arriverà a Milano il prossimo 30 giugno, poi visite mediche e firma.

L’incastro di partenza è già ideale, ma dall’asse Giroud-Origi può nascere molto, molto di più

Come riporta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, a frenare un’eventuale uscita è lo stipendio del giocatore. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri media

Mauro Suma, nel corso del suo editoriale per Milannews, ha bollato come fake news il possibile inserimento del Milan su Paulo Dybala. Mauro Suma, nel corso del suo editoriale per Milannews, ha bollato come fake news il possibile inserimento del Milan su Paulo Dybala, obiettivo dichiarato dell'Inter ormai da tempo. (fcinter1908)

Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport', ha parlato di Paulo Dybala, accostato anche al Milan negli ultimi giorni. Renato Panno. Ivan Zazzaroni, direttore del 'Corriere dello Sport', ha parlato di Paulo Dybala, accostato anche al Milan negli ultimi giorni. (Pianeta Milan)

Dybala, l'Inter non molla" è il titolo con cui si apre l'odierna edizione de La Gazzetta dello Sport sull'affare che porterebbe l'argentino in nerazzurro. Il club di Zhang conferma l'interesse, chiede soltanto il tempo di chiudere le cessioni: ma per il raduno fra 10 giorno tutto sarà definito. (Tutto Juve)

Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sul derby di Milano per l’argentino Dybala Milan, conferme sulla telefonata di Elliott: ecco il retroscena sul contatto tra i rossoneri e la Joya in uscita dalla Juve. (Milan News 24)

Notizie Serie A LIVE: focus di giornata e ultima ora per rimanere aggiornati su news e risultati del campionato italiano (Juventus News 24)

Elliott, proprietario del club rossonero, avrebbe fatto una telefonata per capire la fattibilità dell’ingaggio della Joya in uscita della Juve dopo la situazione di stallo con l’Inter. Nei prossimi giorni potrebbero esserci novità sul derby di Milano per l’argentino (Calcio News 24)