BAREGGIO – CASA DELL’ACQUA A SAN MARTINO IN FUNZIONE ENTRO FINE MESE

BAREGGIO – CASA DELL’ACQUA A SAN MARTINO IN FUNZIONE ENTRO FINE MESE
MI-LORENTEGGIO.COM. SALUTE

Per San Martino un nuovo servizio a costo zero, in un’area che l’Amministrazione Colombo intende riqualificare e valorizzare: “La casa dell’acqua è solo il primo passo – aggiunge il sindaco -, presto realizzeremo anche l’area cani che i residenti ci hanno chiesto tramite una raccolta firme molto partecipata”

Entro fine mese la casetta sarà aperta e l’11 settembre, con la presenza anche del presidente di Cap Holding, ci sarà l’inaugurazione ufficiale”. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Ne parlano anche altre fonti

Una presenza sopra i valori di riferimento del colesterolo LDL è quella che rende il paziente a rischio di sviluppare serie patologie cardiovascolari. In caso di colesterolo alto è bene quindi consumare porzioni normali di cereali, preferendo quelli integrali a quelli lavorati, e di legumi, da consumare almeno 2-4 volte a settimana (Italia a Tavola)

Ovviamente non dimentichiamo il valore della famiglia, ma ci stiamo occupando di ciò che non fa parte del sociale. Riduzione degli zuccheri, ma anche degli alimenti grassi, con eliminazione almeno per un periodo di fritti e condimenti troppo ricchi (Proiezioni di Borsa)

Il Museo di Storia Naturale è aperto al pubblico da martedì a domenica, dalle 10 alle 17:30, ultimo ingresso alle ore 16:30. Resta chiuso lunedì. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni

Ma quello che potresti non sapere è che saltare la colazione potrebbe influire negativamente sui livelli di colesterolo. L’aggiunta di due grammi di steroli alla dieta quotidiana potrebbe abbassare i livelli di colesterolo LDL dal 5 al 15% (Cefalunews.net)

Il Museo Nazionale Scienza e Tecnologia presenta una nuova offerta culturale educativa rivolta al pubblico rendendo per la prima volta accessibili le sue Collezioni di Studio. “ La vasta campagna di riordino archivistico del patrimonio storico del Museo della Scienza e Tecnologia può contare sul sostegno concreto, consapevole e determinato di Regione Lombardia. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

In effetti pochi sanno che questo famoso frutto abbassa il colesterolo e protegge i polmoni. Infatti, altri studi hanno riscontrato che mangiare almeno 5 mele a settimana può fare molto bene ai nostri polmoni (Proiezioni di Borsa)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr