Chiasso-Milan 0-5: Manita rossonera, Niang e Lapadula sugli scudi

PrimaPaginaItaly SPORT

A dare spettacolo però è il tridente, con Niang imprendibile, Lapadula scalpitante e Luiz Adriano che cerca di adattarsi più esterno, ma con alcune difficoltà. Buon test per il Milan, che in amichevole travolge 5-0 il Chiasso, ultimo nella Serie B ... (PrimaPaginaItaly)

Su altre fonti

Gianluca Lapadula c'è e è pronto a dare una mano alla causa rossonera. Chiaramente ... (Il Calcio Magazine)

La formazione allenata da Beppe Scienza è stata regolata per 5-0 da una squadra con tanti assenti, ma nella quale si sono messi in luce Luiz ... (Sportal)

Dopo due stagioni in MLS, all'Orlando City, Ricardo Kakà ha tanta nostalgia del Milan e dell'Italia, ma non per questo vorrebbe tornare a giocare nel Belpaese. (GOAL )

Test facile facile per il Milan di Vincenzo Montella, che, questo pomeriggio, allo stadio 'Riva IV' di Chiasso (Svizzera) ha battuto i padroni di casa, ultimi nella serie cadetta elvetica ed allenati dall'italiano Giuseppe Scienza, con un perentorio 5 ... (Pianeta Milan)

Continua a leggere... (Calcio World)

Nell'amichevole poco oltre il confine, Montella ha ricevuto importanti indicazioni. Contro il Chiasso, il tridente Luiz Adriano-Lapadula-Niang si è messo in grande luce. (Il Calcio Magazine)