Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione

Zidane potrebbe lasciare il Real Madrid a fine stagione
Tutto Juve Tutto Juve (Sport)

In caso contrario, sarà divorzio a fine stagione.

Il tecnico francese, infatti, è legato ai risultati e, in caso non riuscisse a conquistare gli obiettivi prefissati, Florentino Pérez darebbe il via libera all'ennesima rivoluzione in Casa Blanca.

Se ne è parlato anche su altri media

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio addio | Incontro con la dirigenza. ‘Zizou‘ rimane il primo nome sulla lista del presidente Agnelli e sarebbe convinto, viste le difficoltà nella sua seconda avventura al Real Madrid, a guidare il club torinese. (Calcio mercato web)

Dopo nove anni sono tornato in Italia, ma nulla è cambiato. La pressione è sempre la stessa e tra i tifosi c'è ancora molta violenza, il calcio italiano sta provando a cambiare ma non è facile modificare la cultura di un paese ancora purtroppo pieno di violenza e aggressioni. (Tutto Napoli)

tando a quanto riporta Marca, la panchina di Zinedine Zidane al Real Madrid sta perdendo qualche bullone. La permanenza del francese, si legge sul quotidiano, è legata a risultati prefissati e, nel caso in cui non riuscisse a raggiungerli, Florentino Perez potrebbe dar vita ad un’altra rivoluzione nelle Merengues. (ilBianconero)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti