Industria alimentare, parte il primo pacchetto di scioperi

ModenaToday ECONOMIA

Venerdì 22 gennaio le prime ore di sciopero indette dai sindacati per il rinnovo del contratto nazionale. A modena coinvolti circa 5.000 lavoratori del settore. Redazione ModenaToday. 21 gennaio 2016 09:48. Condivisioni ... (ModenaToday)

Su altri giornali

Federalimentare non può più far finta di non vedere”. (AGENPARL) – Roma, 22 gen 2016 – “Una grande adesione che premia e mette in chiaro la forza di una mobilitazione unitaria giusta, responsabile, partecipata. (Agenparl)

FAI CISL – FLAI CGIL – UILA UIL: "Linee produttive pressoché ferme in Eridania e grande adesione alla LAG (ex Agritech) e nelle aziende storiche del territorio. Proposte Federalimentare inaccettabili". (Ravennanotizie.it)

In Liguria domani ci saranno le prime quattro ore, mentre lo sciopero riguarderà l'intera giornata ... (Genova Post)

I lavoratori della storica Casa Vinicola Melini di Poggibonsi, facente parte del Gruppo Italiano Vini di Verona, prima azienda vitivinicola italiana, si sono riuniti in assemblea ieri ed hanno deciso di aderire allo sciopero di 8 ore proclamato per il ... (gonews)

Giornate di scioperi ieri ed oggi per i lavoratori dell'industria alimentare - settore che occupa oltre 400.000 lavoratori - che si sono mobilitati con quattro ore di sciopero articolate in tutte le aziende, a seguito della rottura delle trattative per ... (rassegna.it)

È così che i lavoratori del comparto alimentare rispondono alla rottura della trattativa sul rinnovo del contratto di ... (ladigetto.it)