Tesla presenta la berlina più veloce al mondo, l'autonomia della batteria è di oltre 600 km

Tesla Motors presenta la berlina più veloce al mondo. E' la Model S P100D "Ludicrous", dall'inglese "assurdo/ridicolo", che vanta una accelerazione da 0 a 100 in soli 2,5 secondi. Assolutamente assurda e poco ridicola. Solo altre due auto al mondo sono ... (Finanzaonline.com)

Su altri giornali

La casa californiana, la prima a offrire batterie con un'autonomia del genere, doterà la berlina Model S e il Suv Model X di un accumulatore da 100 kilowattora creando così una variante "P100" dei due veicoli. (CiociariaReport24)

Tesla annuncia: pronte due grandi novità. Problemi? Vai al forum Stampa. (Motori.it)

Incidente Tesla Model S dovuto al sistema di ... Incidente Tesla Model S: dopo l'incendio di un modello di qualche giorno fa, oggi tocca allo sterzo bloccato durante la guida autonoma. (6sicuro.it)

Dopo aver presentato la Model 3 ad Aprile, ... (Vanilla Magazine)

"La P100D Ludicrous è ovviamente un veicolo costoso, ma vogliamo enfatizzare che ogni acquisto aiuta a pagare la più piccola e molto più abbordabile Tesla ... (CorriereCity)

Tesla ha assolutamente bisogno di risollevare la sua immagine: ha puntato il tutto per tutto sulle auto elettriche, ma in un recente incidente una... Tesla, una nuova batteria per ottenere una super car velocissima. (businessandtech.com)