Benevento-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani. Fazio e Spinazzola in difesa, c'è Mayoral in attacco

Benevento-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani. Fazio e Spinazzola in difesa, c'è Mayoral in attacco
Pagine Romaniste SPORT

IL ROMANISTA (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral

(3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

LA GAZZETTA DELLO SPORT (3-4-2-1). Pau Lopez; Mancini, Fazio, Spinazzola; Karsdorp, Villar, Veretout, Peres; Pellegrini, Mkhitaryan; Mayoral.

IL TEMPO (3-4-2-1). (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altri giornali

Finisce 0-0 tra Benevento e Roma, in una gara che non verrà ricordata come tra le più belle di sempre. Inzaghi viene espulso per proteste e al 95', Pairetto concede un rigore per fallo di Foulon su El Shaarawy. (Il Mattino)

Alle spalle di Mayoral, dovrebbe toccare a Pellegrini e Mkhitaryan. Fonseca per la gara di questa sera sta pensando alle alternative: vicino a Mancini nella difesa a tre dovrebbe toccare a Spinazzola e a Fazio. (forzaroma.info)

Infine la questione centravanti, con mayoral preferito a Dzeko dal primo minuto. "Forse può essere stata una quesitone fisica, ma non credo. (GianlucaDiMarzio.com)

Roma, Dzeko o Mayoral grande dubbio di Fonseca

Magari è questo ad aver portato a questa instabilità (RICCARDO COTUMACCIO, Tele Radio Stereo 92.7). Il Benevento è una squadra che non sta vivendo un grande momento di forma. Devi arrivare a Roma-Milan con una vittoria che devi costruirti questa sera e non sarà scontato, come non è stato scontato mai. (LAROMA24)

Il tecnico ha provato anche Dzeko-Mayoral insieme, ma, secondo La Repubblica, la coppia non ha funzionato Il tecnico ha dovuto rinunciare a Ibañez, Kumbulla, Smalling e Cristante, per cui l’allarme difesa ha costretto l’allenatore della Roma a ridisegnare parte della squadra. (RomaNews)

L’importante, secondo Fonseca, è che la squadra mantenga lo spirito messo in mostra con il Braga. Sarà una Roma in piena emergenza difensiva, quella che stasera affronterà il Benevento. (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr