Pil, la Germania e l'incognita per l'Europa

Lettera43 ECONOMIA

Il Pil a -0,2%. E l'Ue arranca. Ma occupazione e consumi tengono. Solo uno stop o un rischio per l'Eurozona? CONGIUNTURA. di Barbara Ciolli · L'eurotower domina la city di Francoforte, centro di potere economico e finanziario della. (© Getty Images) ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo la pubblicazione dei risultati economici del secondo trimestre nell'Eurozona, si potrà domandare anche perché si ... (laPadania)

La crisi e la recessione non bussano solo alle porte dell'Italia. Così a Bruxelles è allarme rosso. (LiberoQuotidiano.it)

(TMNews) - Battuta d'arresto per l'economia tedesca nel secondo trimestre, con il Pil che registra una contrazione dello 0,2%. Roma, 14 ago. (TMNews)

E' una battuta d'arresto difficile da incassare quella subita dalle prime due economie dell'Eurozona, che questa mattina hanno pubblicato numeri deludenti sull'andamento del Pil nel secondo trimestre. Germania sotto zero, Francia piatta. (FIRSTonline)

Se Parigi e' ... Dopo la certificazione della recessione italiana di inizio mese da parte dell'Istat oggi e' stato il turno di Francia e Germania. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Nel primo trimestre era cresciuto dello 0,2% in ... Nell'Ue-28 è cresciuto dello 0,2%, con +1,2% rispetto al secondo trimestre 2013. (Lettera43)