La Maddalena, ricoverato dopo il vaccino AstraZeneca: nuovo caso

Gallura Oggi INTERNO

Astrazeneca e La Maddalena di nuovo sotto i riflettori.

Proprio nel caso di Impagliazzo, la Procura di Cagliari, e il pm Marco Cocco, hanno deciso di aprire un’inchiesta, disponendo l’autopsia del corpo.

È di tre giorni fa il ricovero nelle cliniche neurologiche di San Pietro di un uomo sulla cinquantina, anche lui impiegato in una struttura di La Maddalena che, come Impagliazzo, tre settimane fa circa, avrebbe ricevuto il vaccino Astrazeneca. (Gallura Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Aifa, l'Agenzia italiana del Farmaco, ha pubblicato nelle scorse ore sul proprio sito ufficiale il terzo rapporto sulla farmacovigilanza sui vaccini anti Covid in fase di distribuzione in Italia. Ebbene, secondo il report di Aifa, si sono verificati, entro 2 settimane dalla vaccinazione, dei casi molto rari di trombi associati a bassi livelli di piastrine nel sangue (Fanpage.it)

Consideriamo uno 0, altri 4-5 altri 0 prima di avere la possibilità di incorrere nella morte per l’assunzione e la somministrazione di questi vaccini. Questa storia dei vaccini che vengono rifiutati ha veramente dell’incredibile. (Radio Radio)

Da lunedì sono scesi in campo anche i medici di medicina generale che stanno vaccinando soprattutto nei loro studi e negli Hub Partito oggi il weekend open day per i vaccini Astra Zeneca. (Gazzetta del Sud - Edizione Messina)