Yamaha 2000 Series: ricevitore di rete e diffusore da pavimento

Ultimo ma non meno importante, l’influenza estetica dei pianoforti a coda Yamaha può essere vista nella finitura nera lucida

Yamaha ha calato il sipario sulla nuova gamma di componenti Hi-Fi 2000 Series, presentando come primi due prodotti il ricevitore stereo di rete R-N2000A e il diffusore da pavimento NS-2000A. Yamaha ha calato il sipario sulla nuova gamma di componenti Hi-Fi 2000 Series, presentando come primi due prodotti il ricevitore stereo di rete R-N2000A e il diffusore da pavimento NS-2000A. (AF Digitale)

Su altri media

Si inizia con un inedito Network Receiver e con una coppia di diffusori da pavimento. L’estetica è inconfondibilmente Yamaha con i classici VU muter di potenza e i tipici deviatori di tutta la produzione Yamaha; nella versione chiara però si nota l’inedita fascia scura che sottolinea il controllo delle funzioni Music Cast. (DDay.it)

Yamaha ha presentato due nuovi prodotti all'High End Show di Monaco: si tratta dall'amplificatore stereo con funzioni di rete R-N2000A e dei diffusori acustici NS-2000A. Yamaha ha anche rinforzato il componente trasversale della struttura degli NS-2000A, garantendo così una più efficace eliminazione delle vibrazioni (HDblog)