Riciclaggio internazionale, arrestato il 'Re delle slot machine'

RomaToday INTERNO

L'imprenditore Francesco Corallo definito 'Re delle slot machine' è stato arrestato oggi ai Carabinieri. Corallo diventato miliardario grazie alla concessione statale per gestire il gioco d'azzardo legalizzato, è stato arrestato dalla polizia olandese ... (RomaToday)

La notizia riportata su altri giornali

Ordinanze di custodia cautelare La Guardia di Finanza romana ha portato a termine 7 ordinanze cautelari a... (La Prima Pagina)

Sabato, ore 18.00, e domenica, in doppio spettacolo ore 16.00 e 18.30, presso il palcoscenico di Spazio 47, Via Pontina km 47,015 – Aprilia (LT), va in scena “L’ombrello nella roccia”, con il quale torna il consueto appuntamento con la compagnia Favolando, un’occasione in cui tutta la famglia può riunirsi a... (IlCorrieredellaCitta.com)

Le accuse sono di riciclaggio, fatture false: nel mirino della Guardia di finanza tre società.. (La Repubblica)

Secondo gli inquirenti della Procura e dello Scico (il Servizio Centrale dei Investigazione sulla Criminalità Organizzata della Guardia di Finanza) l'associazione a delinquere messa in piedi dagli arrestati avrebbe avuto lo scopo di riciclare denaro ... (LaProvinciaNotizie)

Tra gli arrestati figurano il principale imprenditore internazionale delle slot machine e re dei casinò ai Caraibi, Francesco Corallo, e l'ex parlamentare campano del PdL, Amedeo Laboccetta, già noto alle cronache e professionisti a vario titolo ... (CittaCorriere)

L'attività rientra in un'inchiesta della magistratura romana, coinvolge oltre 20 indagati, per i reati di riciclaggio e false fatturazioni. (ReggioNotizie)