Retrocessione, delusione social per tanti ex granata. Da Merino a Di Napoli: 'Torneremo'

SalernitanaNews.it SPORT

La Salernitana torna in Serie B dopo tre anni di permanenza in massima serie: la certezza aritmetica è arrivata allo Stirpe di Frosinone. Una retrocessione annunciata da mesi, a cui deve far seguito un’adeguata programmazione per gli anni a venire, a partire dalla nomina di un nuovo diesse (clicca qui per approfondire). In queste ore, sui social si rincorrono messaggi di tanti ex calciatori granata, ormai tifosi, delusi per il risultato sportivo. (SalernitanaNews.it)

Su altri media

Diretta scritta su TUTTOmercatoWEB.com. Premi F5 per aggiornare! Dove iniziare a lavorare da lunedi considerata la gara dai due volti tra primo e secondo tempo? (TUTTO mercato WEB)

Nella gara dello “Stirpe” i canarini hanno sconfitto per 3 a 0 la Salernitana (a segno nel primo tempo Soulé su rigor e Brescianini e nella ripresa Zortea) e conquistato tre punti di fondamentale importanza nella lotta salvezza. (ciociariaoggi.it)

Era nell'aria, si aspettava solo la pronuncia dell'aritmetica. Dopo lo scudetto dell'Inter, ecco il secondo verdetto della Serie A: la Salernitana retrocede in Serie B con quattro giornate di anticipo. (Tuttofrosinone)

Sono le parole di Eusebio Di Francesco, tecnico del Frosinone, che con la vittoria di questa sera ha condannato anche aritmeticamente la Salernitana alla serie cadetta. “Mi dispiace per loro, ma fa parte della vita e del calcio. (SalernitanaNews.it)

I granata, in A da tre stagioni, dovranno giocare anche contro la Juventus all'Allianz Stadium, nel fine settimana del 12 maggio (data e orario esatti sono ancora da definire), in una sfida che, almeno sulla carta, potrebbe agevola (ilBianconero)

La sconfitta 3-0 in casa del Frosinone ha fatto calare il sipario sulla squadra campana, in una stagione nata male e finita peggio. C’è la prima squadra retrocessa in Serie B: è la Salernitana, con quattro giornate d’anticipo. (Tifo Cosenza)