Inter Emergenza Difesa Ausilio Prova Ad Anticipare Murillo

Fantagazzetta SPORT

Emergenza in difesa per l'Inter, che rischia di poter contare sui soli Vidic e Ranocchia per la trasferta di Sassuolo. Con Juan Jesus squalificato, Andreolli infortunato e Campagnaro da valutare, Mancini non ha altre opzioni, a meno di non arretrare Medel sulla ... (Fantagazzetta)

Ne parlano anche altre fonti

In attesa di capire se sarà possibile avere Jeison Murillo fin da questa finestra di mercato, l'Inter è a lavoro per capire se ci sarà la possibilità di regalare a Roberto Mancini anche un esterno destro di difesa. (TUTTO mercato WEB)

Il nome più caldo per il reparto arretrato resta quello di Rhodolfo, ma il Gremio sta prendendo troppo tempo e, per non correre il rischio... Il mercato dell'Inter non è ancora finito e la dirigenza nerazzurra in queste ore si sta muovendo per chiudere un'operazione per ognuno dei reparti. (Calcio World)

CALCIOMERCATO INTER / MILANO – In questi ultimi sette giorni di calciomercato, l'Inter proverà a consegnare a Mancini – alle prese con l'emergenza infortuni sulle corsie esterne – un difensore centrale, un laterale e un centrocampista. (InterLive.it)

MILANO - E' il giorno di Murillo. Oggi Ausilio incontrerà Pozzo per chiudere l'accordo che porterà il colombiano (con passaporto spagnolo) in nerazzurro dalla prossima stagione. (Tuttosport)

MURILLO SUBITO - Come riportano sia il Corriere dello Sport che la Gazzetta dello Sport, l'Inter in questi ultimi giorni di mercato proverà a ... (Calciomercato.com)

Infatti, il tecnico di Jesi ha richiesto un'alternativa anche per il reparto arretrato, visti inoltre gli infortuni patiti ieri ... (Calcio News 24)