La Corazza di San Patrizio: la potente preghiera di liberazione, amata nel mondo

Papaboys 3.0 ESTERI

Cristo fammi da scudo oggi. Contro il veleno, contro il fuoco,. Contro l’annegamento, contro ogni ferita,. Così che io possa avere un’abbondanza di ricompense,. Cristo con me, Cristo davanti a me, Cristo dietro di me,. Cristo in me, Cristo sotto di me, Cristo sopra di me,. Cristo alla mia destra, Cristo alla mia sinistra,. Cristo quando mi corico, Cristo quando mi siedo,. Cristo quando mi alzo,. Cristo nel cuore di ogni uomo che mi pensa,. (Papaboys 3.0)

Se ne è parlato anche su altre testate

Maria madre mia, Santa Maria, prega per tutti noi il suo santissimo Figlio, nostro Signore Gesù Cristo Figlioli, desidero che anche tutti voi siate attivi in questo tempo che, attraverso di me, è unito al cielo in modo speciale. (Papaboys 3.0)

‘Maria che scioglie i nodi’ prega per me. Prega ‘Maria che scioglie i nodi’, e combatti i problemi più grandi. (Papaboys 3.0)

Ciò significa che chi riceve l’Eucaristia con fede viva, spesso (si spera ogni giorno, se possibile) con fervore e amore, sarà salvato. Il Concilio di Trento ha affermato in questo senso: la Santa Comunione è l’antidoto alle nostre malattie quotidiane; spesso ha guarito anche malattie fisiche (Papaboys 3.0)

È quell’amico fedele, quel fratello maggiore, quel diario segreto…e tu sei un libro aperto per Lui. Un NUOVO video per scoprire queste ’50 SFUMATURE DI FEDE!’. In relazione con Dio. (Papaboys 3.0)

Meditazione – Sabato dopo le Ceneri. Fa’ o Signore, che io venga da te che sei somma Sapienza! Di Dio e di Gesù sta scritto: “Ecco, io faccio nuove tutte le cose”. (Papaboys 3.0)

Amen.». Il messaggio che riguarda il Papa. La Madonna chiede a Ida di inviare una lettera a Roma cosicché il Papa proclami un quinto dogma mariano: il ruolo di Maria come Corredentrice, Mediatrice e Avvocata degli uomini. (La Luce di Maria)