Bergomi e il doping Anni 80. "Preoccupato per i farmaci. che ci davano da giovani"

La Gazzetta dello Sport SPORT

L'ex difensore dell'Inter e della Nazionale: "Noi all'epoca eravamo ingenui, oggi i ragazzi sono più informati. Ma tranquilli, sto bene. La mia è una paura a livello generico".. ARTICOLO PRECEDENTE. ARTICOLO SUCCESSIVO.. Ascolta. 604;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Oggi i ragazzi sono più coscienti e, soprattutto, devono chiedere informazioni ... L'ex 'zio' dell'Inter e della Nazionale racconta l'esperienza di una generazione a un convegno: "Sto bene, nessun timore. (Calcio Fanpage)

Beppe Bergomi ne aveva già parlato ieri ad un'emittente televisiva svizzera. (passioneinter.com)

Inaspettatamente “lo zio” racconta ai microfoni di RSI, una tv svizzera, che da ... (Canale Juve)

L'ex bandiera dell'Inter, infatti, ha parlato esplicitamente di doping, facendo particolarmente riferimento a quello che prendeva nei primi anni della sua carriera: “I messaggi che sono usciti sono messaggi importanti, per ottenere determinati ... (Canale Inter)

Ora, a ritirare fuori l'annosa questione, è un protagonista assoluto del nostro calcio, l'ex capitano dell'Inter Beppe Bergomi, che intervistato dalla RSI (la Tv della Svizzera italiana) a margine di un convegno sullo sport, ha affrontato l'argomento ... (Stadio24.com)

A margine del convegno organizzato dall'associazione delle polizie europee sullo sport come “disciplina di vita”, Beppe Bergomi si è soffermato con tifosi e cronisti per analizzare nel dettaglio il sempre attuale e mai banale tema doping: “Fa piacere ... (Mai Dire Calcio)