Vertice anti-Isis, Kerry a Roma: "Sconfiggeremo i terroristi"

Il Punto ESTERI

Il mondo, ha continuato il segretario di Stato Usa, si aspetta di essere messo al sicuro da noi: "Sono fiducioso, distruggeremo Daesh, oggi dobbiamo parlare e pensare a come farlo più in fretta possibile". Così il segretario di Stato americano John ... (Il Punto)

La notizia riportata su altri giornali

"La coalizione "sta facendo la differenza", ha sottolineato Kerry, ricordando che, con l'Afgfhanistan ha deciso di unirsi ... (Mondo TiVu)

"Il rischio è che Daesh moltiplichi la sua attività d'azione in Libia. Queste le parole del ministro degli Esteri ... (Italintermedia)

Is, Gentiloni: "Esiste rischio aumento attività terroristi in Libia" (La Repubblica)

I tempi sono brevissimi perché o entro martedì il nuovo governo di coalizione nazionale libico otterrà il sostegno parlamentare a Tobruk come a Tripoli, e sarà ... (Avanti!)

“Schiacciare l'Isis in ogni angolo” è la parola d'ordine della coalizione che da oltre un anno sta combattendo il Califfato in Medio Oriente e Nord Africa. (In Terris)

Roma, 2 feb. Ne é convinto il segretario di Stato USA John Kerry che ha parlato nel corso della conferenza stampa ... (askanews)