Platini: “Avrei voluto giocare con Pirlo. Scudetto? Bravo Conte ma la mia Juve…”

JuveNews24 SPORT

Intervistato dal quotidiano torinese La Stampa, Michel Platini, presidente della Uefa, ha così parlato della trionfale marcia della Juventus in campionato: ”Sono felice per la mia Juve, avrei tanto voluto giocare con Pirlo. Agnelli? E’ come il buon vino, migliora con gli anni”. Su Conte: ”Tre titoli in tre... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri giornali

PALMOLI – Arriva la promozione in serie b per L’Audax Palmoli che, dopo una stagione … (Vasto 24)

Batosta della Roma a Catania, giallorossi distratti e molli come mai quest'anno. (GOAL )

Non è servito nemmeno scendere in campo alla Juventus. (Stop and Goal)

04 maggio 2014 16.52 La Juventus conquista il suo 30° scudetto prima di scendere in campo,domani sera in casa contro l'Atalanta.La sconfitta della Roma a Catania consegna matematicamente il titolo ai bianconeri, che mantengono 8 punti di vantaggio sui ... (Rai News)

"La mia motivazione principale è quella di giocare a calcio perché è qualcosa che adoro. Così il bianconero Andrea Pirlo intervistato da L'Equipe, come riporta Milan news (Prima Pagina News )

Clamoroso al Cibali! La peggiore Roma dell’anno crolla contro un meraviglioso Catania (4-1) e consegna lo scudetto alla Juventus! I bianconeri sono campioni d’Italia con due turni d’anticipo e festeggiano senza scendere in campo il terzo tricolore consecutivo dell’era Conte. (JuveNews24)