Uragano Matthew devasta Haiti e Cuba, è in rotta verso gli Usa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Stadio24.com ESTERI

Questa potente tempesta dopo aver raggiunto le isole dei Caraibi si dirigerà verso la Florida dove il governatore ha emanato un'allerta per il rischio di inondazioni con venti fino a 120 km/h e oltre 10 centimetri di pioggia. Al suo passaggio dalla ... (Stadio24.com)

La notizia riportata su altri media

Dallo scoppio nel 2010, l'UNICEF, in collaborazione con il governo haitiano e diversi partner, sta combattendo contro le malattie trasmesse dall'acqua sporca tra cui il colera cercando di migliorare l'accesso all'acqua e ai servizi igienico-sanitari ... (CorriereCity)

BOLOGNA, 9 OTTOBRE – Man mano che si procede con la ricognizione dei danni, ad Haiti e a Cuba, il quadro della situazione diventa sempre più nero. (OnuItalia)

Centinaia e centinaia di morti, decine di migliaia di povere case annientate. Haiti non era ancora riuscita a risollevarsi dal terremoto di 6 anni fa, che è stata devastata dall'uragano Matthew. (Avvenire.it)

L'uragano Matthew dopo aver devastato il mar dei Caraibi si è abbattuto con violenza sui settori sud-orientali degli Stati Uniti, specificatamente su Florida, Georgia e South Carolina. Danni incalcolabili sono stati rilevati a St. (InMeteo)

Una settimana dopo l'arrivo dell'uragano Matthew su Haiti, mentre le scuole riaprono in tutto il paese, più di 100.000 bambini ... Non dovrebbe togliere loro la speranza". (Meteo Web)

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)