Copa America, Bolivia-Perú: tris Guerrero, Incas in semifinale

Voci di Sport SPORT

Come nel 2011 il Perú è tra la le prime quattro del continente sudamericano. Un risultato che non combacia con lo stato comatoso del futbol peruviano, assente dai mondiali di calcio dal 1982 e con scarsi risultati anche a livello di club. Infatti l'ultimo acuto di ... (Voci di Sport)

La notizia riportata su altre testate

Autentico mattatore dell'incontro è stato Paolo ... Il Perù vola in semifinale nella Coppa America. (La Stampa)

E' Paolo Guerrero il protagonista del quarto di finale di Coppa America tra Perù e Bolivia, il giocatore peruviano con una tripletta trascina i suoi alla vittoria per 3-1 nel match disputato nella notte a Temuco, in Cile. (Adnkronos)

I peruviani travolgono la Bolivia per 3 a 1, grazie soprattutto alle gesta di Paulo Guerrero che, siglando una strepitosa tripletta, diventa al momento il capocannonietre della competizione ... (Fantagazzetta)

Festa grande a Lima e in tutto il Perù: la Blanquirroja batte 3-1 la Bolivia nei quarti e conquista la semifinale di Coppa America contro i padroni di casa del Cile. (La Gazzetta dello Sport)

Coppa America - Guerrero, magia di tacco. (La Repubblica)

Dopo il Cile che ha battuto l'Uruguay è il Perù a qualificarsi alle semifinale Coppa America battendo 3-1 la Bolivia. Coppa America, Perù in semifinale. (Il Giornale dello sport)