Per Greenpeace non serve boicottare la Nutella

La Stampa SALUTE

«Il boicottaggio indiscriminato della Nutella non serve assolutamente a nulla». Parola di Greenpeace, che entra nella polemica scatenata dalle parole del ministro dell'ecologia francese, Ségolène Royal, che ha dichiarato pubblicamente che non si dovrebbe ... (La Stampa)

Ne parlano anche altri media

Il ministro dell'Ecologia francese, Segolene Royal, torna sui suoi passi e affida a Twitter le sue scuse per la polemica scatenata ieri attorno alla Nutella. (La Stampa)

17 giugno 2015 19.10 Il ministro francese dell'Ecologia Segolene Royal si scusa per aver chiesto di non mangiare la Nutella, accusata di contribuire alla deforestazione a causa dell'utilizzo dell'olio di palma. (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 17 giu - La Nutella non sara' un 'casus belli' tra Italia e Francia. (Borsa Italiana)

Passo forse un po' falso per il ministro dell'Ecologia francese Ségolène Royal che forse, animata da un incontrollabile e improvviso spirito sovversivo, si è lanciata in una battaglia contro uno degli alimenti più distribuiti e apprezzati in tutto il mondo, la Nutella. (Pontile News)

Giusto ieri la ministra francese, Ségolène Royal aveva duramente attaccato la Nutella, rea a suo dire di contribuire alla ... Milano, 17 giu. (askanews)

Sono in vacanza in Grecia dove si trovano posti ... Adesso l'Italia è in mano a un boy scout, ma questo ai partigiani non ditelo. (Italia Oggi)