Bianca Atzei e la gravidanza dopo l'aborto: "Per mesi non mi sentivo pronta, poi qualcosa è cambiato"

Bianca Atzei e la gravidanza dopo l'aborto: Per mesi non mi sentivo pronta, poi qualcosa è cambiato
Today.it CULTURA E SPETTACOLO

Bianca Atzei su Instagram è tornata a parlare della sua gravidanza mentre si sta godendo il bellissimo mare della Sardegna.

Ogni volta che Stefano provava anche a chiedermelo, io non mi sentivo di affrontarlo e riprovare.

Però dobbiamo prima stare bene noi, interiormente e vale per tutto, Altrimenti non riusciremo mai in niente

Bianca è stata molto onesta: "Non è stato facile all'inizio, per molti mesi non ne ho parlato e non mi sentivo pronta. (Today.it)

Ne parlano anche altri giornali

Il bambino se n’è andato alla terza settimana di gravidanza, un evento molto drammatico che ha costretto la Atzei a sottoporsi ad un delicato intervento chirurgico. A proposito, Bianca Atzei ha risposto:”Per la femmina il nome è scelto e siamo in perfetta sintonia. (Gossip e TV)

In dolce attesa, Bianca Atzei ha dedicato un po' del suo tempo ai follower. A proposito, Bianca Atzei ha risposto: «Per la femmina il nome è scelto e siamo in perfetta sintonia. (leggo.it)

Bianca Atzei e la gravidanza: "Sento una felicità immensa"

Ancora più bella con il suo pancino pronunciato, Bianca Atzei si sta godendo qualche giorno di relax nella sua terra, la Sardegna. Qualche ora fa, ha risposto a qualche curiosità dei suoi fan attraverso il box domande – risposte su Instagram (Isa e Chia)

L'ANNUNCIO. Leona Lewis è diventata mamma per la prima volta. "La nostra piccola Carmel Allegra è arrivata il 22 luglio", ha scritto su Instagram la cantante a corredo di una foto con il marito Dennis Jauch e la loro figlia (Mediaset Infinity)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr