Spagna, Busquets: “Onore alla Francia, Mbappé offside”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio In Pillole SPORT

Abbiamo ancora uno step ulteriore da fare per vincere titoli: questo è il nostro obiettivo”

Nonostante questo episodio, la grande sportività di Busquets si mostra anche questa sera: “Noi possiamo solo congratularci con i campioni, e continuare sulla nostra strada.

Busquets si è soffermato sulla posizione del numero 10 transalpino, Mbappé,che ritiene esser stata valutata in modo errato dall'arbitro. (Calcio In Pillole)

Ne parlano anche altre fonti

Abbiamo tenuto testa ai campioni del Mondo". "La nostra prospettiva non è delle migliori dal campo, non vorrei esprimermi perché non sono abituato a parlare dell'arbitro. (Calciomercato.com)

Ciò ha permesso allo spagnolo di dominare in mezzo al campo». Il CT Roberto Mancini lo ha scelto dal 1′, cosi come Alessandro Bastoni (vedi formazioni ufficiali) (Inter-News)

Non ha senso, perché sia una giocata devi provare a giocare la palla e lui ha cercato di spazzare la palla come qualsiasi difensore, non voleva giocarla" La Spagna perde in finale di Nations League contro la Francia, decisiva la rete di Mbappé a 10' dalla fine ma Sergio Busquets non ci sta. (Calciomercato.com)

Robbie Keane, osservatore tecnico UEFA: "Ha dominato entrambe le partite, ha dettato i tempi e fatto giocare meglio i compagni attorno a lui". (UEFA.com)

Nel primo tempo è tangibile, ma produce poco Ferrán Torres 6,5 - Imperversa sulla destra, innescando di fatto ogni transizione del primo tempo. (TUTTO mercato WEB)