In 5 anni i dipendenti comunali hanno perso 740 euro. Codacons: “Si può chiedere risarcimento”

La Stampa ECONOMIA

Buste paga sempre più leggere per i “comunali” nel periodo segnato dal blocco della contrattazione. Maestre, polizia locale, amministrativi e altro ancora hanno registrato un calo del salario tra il 2010 e il 2014 di circa il 2,5%, per una cifra in ... (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo studio della categoria del pubblico ... (Il Gazzettino)

La contrattazione bloccata da quasi sei anni, condannata da una sentenza ... (Firenze Post)

In quatto anni a Roma sono andati persi la bellezza di 1800 dipendenti del Comune. Il quale, in sintesi, precisa che la conseguenza di ... (Romapost)

Tantissimi gli ospiti che hanno... Scene da “Dolce Vita” e impressionante nugolo di fotografi per l’inaugurazione del fashion bistrot di Largo di Porta Castello 29 “La Dea Bendata Caffè”, diretto da Gianluca Citti. (Roma Daily News)

I dati forniti oggi dalla Fp Cgil e relativi al danno economico subito dai dipendenti comunali a causa del blocco della contrattazione, confermano e rafforzano l'azione risarcitoria lanciata dal Codacons a tutela dei lavoratori del settore pubblico. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Roma, 6 feb. Maestre, polizia locale, amministrativi e altro ancora hanno registrato un calo del salario tra il 2010 e il 2014 di circa il 2,5%, per una cifra in meno nelle tasche ... (askanews)