Rincari per luce e gas

Corriere Vicentino ECONOMIA

Dal primo di luglio gli italiani vedranno salire le loro bollette di luce e gas, come deciso dall'Autorità dell'energia. Per il gas l'aumento è pari al 2,6 per cento, costerà quindi circa 32 euro in più, mentre per la luce, che già nello scorso ... (Corriere Vicentino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per il gas l'incremento deciso dall'Autorità dell'energia è del 2,6% con un aggravio annuo di spesa di 32 euro, mentre per la ... Un nuovo aumento delle bollette è in arrivo a partire dal primo luglio. (Lettera43)

Non sarà un'estate facile per gli italiani già vessati da tasse e rincari dovranno fare i conti con bollette di luce e gas più salate. I costi aumenteranno a partire dal prossimo 1 luglio. (Free news online)

Ge: propone tecnologia per crescente richiesta energia tempi rapidi (Il Sole 24 Ore Radiocor) - Milano, 28 giu - Con l'obiettivo di rispondere alla sempre piu' diffusa richiesta mondiale di generazione di energia in tempi rapidi, GE ha presentato la ... (Borsa Italiana)

Come combattere i cambiamenti climatici che minacciano il pianeta? L'Australia ha la sua ricetta. Si chiama Carbon Tax: 23 dollari australiani (circa 18,5 euro) da pagare per ogni tonnellata di gas nocivi emessi. (L'Unità)

Se i prezzi all'ingrosso di elettricità e gas si stanno progressivamente allineando al resto d'Europa, è sul peso fiscale che ... (Blitz quotidiano)

ROMA – ”Si fa sempre piu' pesante il bilancio della spesa energetica delle famiglie. (Blitz quotidiano)