Sky si è aggiudicata i diritti TV della Ligue 1 e della Bundesliga

DDay.it - Digital Day SPORT

Dal 2021 al 2024 Sky trasmetterà anche la Champions League, l'Europa League e la Conference League

Sky trasmetterà per i prossimi quattro anni la Bundesliga, il campionato tedesco di calcio, e per il prossimo triennio la Ligue 1, il campionato francese.

Pochi giorni fa Sky aveva annunciato di aver acquisito i diritti per trasmettere l'intera Serie B italiana.

Diritti TV, la Serie B di calcio sarà anche su Sky, ma non in esclusiva Vai all'approfondimento. (DDay.it - Digital Day)

Su altri media

"Sky - si legge - rafforza la sua offerta calcistica e, a pochi giorni dall'annuncio della Serie B per il triennio 2021/2024, Sky acquisisce anche i diritti della Bundesliga per le stagioni 2021/2025 e della Ligue 1 per le stagioni 2021/2024" Bundesliga confermata. (TUTTO mercato WEB)

Il gol per il Lille arriva subito al 13′ grazie al tredicesimo gol in campionato di Burak Yilmaz che con un gran tiro buca il portiere nell’angolo basso a destra. A tre giornate dalla fine il Lille torna in vetta battendo il Nizza per 2-0 e rimandando così il Paris Saint-Germain al secondo posto che nel pomeriggio aveva superato in casa il Lens. (CIP)

’EMITTENTE SATELLITARE SPIEGA I MOTIVI – Importante novità nell’ambito dei diritti tv per la Serie A. A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€. (SuperNews)

A tal fine, per questi tre mesi, senza che tu debba fare nulla, dedurremo dal tuo canone mensile dell’abbonamento, inclusivo di Sky Calcio, la somma di 15,20€. Per te il costo di Sky Calcio si azzera per 3 mesi. (CIP)

Oltre ai tre campionati esteri, nel triennio 2021/2024 su Sky si potranno anche vedere più di 400 match a stagione di UEFA Champions League, UEFA Europa League, UEFA Europa Conference League e tutte le partite della Serie B (Tuttosport)

Oltre al campionato francese e tedesco, su Sky si potrà vedere la Premier League nella stagione 2021/2022 e le coppe europee UEFA Champions League, UEFA Europa Leaguee UEFA Europa Conference League per il triennio 2021/2024 Ad annunciare l'acquisto è stata la stessa emittente che ha anche confermato la trasmissione della Bundesliga fino al 2025 dopo che, nei giorni scorsi, c'era stato l'annuncio della Serie B per il triennio 2021/24. (Udinese Blog)