Pierrel: vendite Orabloc +33% nel Nord America
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Pierrel, operatore italiano nell'industria farmaceutica, ha messo a segno un altro obiettivo del piano industriale 2013-2015: la penetrazione del suo prodotto di punta Orabloc (anestetico dentale) nel mercato nordamericano, dove segna un +33,3% di vendite ... (Finanza.com Magazine)
Su altri giornali
Milano, 28 ottobre 2013 – Pierrel S.p.A. ORABLOC® BY PIERREL HA CONVINTO I DENTISTI DEL NORDAMERICA: +33,3% DI VENDITE TOTALI AL CLIENTE FINALE NEL PERIODO 2012-2013. (La Stampa)
Indietro nei ranking internazionali, le nostre università vanno decisamente meglio dal punto di vista del mondo del lavoro: «Siete più preparati di molti altri, ma non sapete vendervi» (Corriere della Sera)
Lo store di via Paolo Veronese 205 di Torino, primo punto vendita METRO in Piemonte, ha iniziato la sua avventura il 29 ottobre 1973, portando il formato Cash & Carry anche nel capoluogo piemontese, dopo l’entrata nel mercato italiano nel 1972 con l’apertura del primo punto vendita a Cinisello Balsamo... (Elettroradio Informazione)