Pensionato precipita nel vano ascensore e muore sul colpo, indagini a Sciacca

Giornale di Sicilia INTERNO

La procura della Repubblica di Sciacca ha aperto un’inchiesta sulla morte di Ignazio Puleo , un ingegnere in pensione di 72 anni. Il decesso è avvenuto nelle... (Giornale di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Del fatto, però, non si è accorto nessuno perchè l’ascensore, che fa anche da montacarichi, è esterno all’edificio, al servizio delle due… (Grandangolo Agrigento)

La procura di Sciacca ha aperto un'inchiesta. (ilGiornale.it)

Vittima un ingegnere in pensione di 72 anni. Il decesso è avvenuto nelle scorse ore all'interno di un edificio, alla periferia della… (la Repubblica)

La procura della Repubblica di Sciacca (Agrigento) ha aperto un'inchiesta sulla morte di Ignazio Puleo, un ingegnere di 72 anni trovato morto, nelle... (Fanpage.it)

Il pm Cristian Del Turco ha aperto un'indagine per omicidio colposo e ha disposto l'autopsia. Al momento si procede contro ignoti... (Agenzia ANSA)

Il sostituto procuratore di Sciacca, Cristian Del Turco, ha disposto l’autopsia sul corpo di Ignazio Puleo , il pensionato di 72 anni morto dopo essere precipitato nel vano ascensore di un immobile mentre si stava recando in un negozio dello stabile. (BlogSicilia.it)