Il giocatore Dossena arrestato a Londra: accusato di furto da Harrods

Cinque Quotidiano SPORT

L'ex giocatore del Napoli Andrea Dossena è stato arrestato a Londra con l'accusa di furto ai magazzini Harrods. A dare la notizia è stato il Liverpool Echo, news subito ripresa anche dal Mirror. IL FATTO - Il giocatore, che ha 33 anni e gioca con il Leyton ... (Cinque Quotidiano)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo l'accusa di furto ai magazzini Harrods, l'ex terzino sinistro di Napoli e Liverpool Andrea Dossena ha dichiarato tramite il proprio agente Federico Pastorello: "Ero lì con mia moglie e mio figlio per fare shopping e ho dimenticato di pagare un barattolo di miele e degli affettati che avevamo ordinato in... (Prima Pagina News )

Andrea Dossena, ex difensore di Liverpool, Napoli e Udinese, è stato fermato da Harrods, a Londra, insieme alla 31enne fidanzata con l'accusa di taccheggio. (Corriere Quotidiano)

Tramite il suo agente Federico Pastorello, Andrea Dossena ha voluto chiarire la vicenda del suo presunto arresto in Inghilterra: “Riguardo le notizie riportate oggi da alcuni siti web, vorrei chiarire che è tutto infondato. (LaRomaSiamoNoi.com)

Londra, 8 apr. (AdnKronos) - Andrea Dossena e' stato arrestato a Londra. (Padova News)

Mi trovavo nei magazzini di Harrods con mia moglie e mio figlio per fare shopping e mi sono dimenticato di pagare un barattolo di miele e ... (Calcio News 24)

Andrea Dossena parla con i giornali inglesi e racconta la sua versione sulla disavventura accaduta ad Harrods per la quale sarebbe accusato di furto dalla polizia di Londra. (askanews) - Nessun arresto, solo un grande equivoco. (Yahoo Eurosport IT)