L’annuncio di Amadeus: “Sanremo 2024 sarà il mio ultimo Festival”

"Onorato di eguagliare Pippo Baudo e Mike Bongiorno: adesso, però, mi devo fermare" “Lo dico ufficialmente: questo è il mio ultimo Festival. Cinque di seguito sono tanti. Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni”. Lo dice Amadeus in un’intervista a ‘FQMagazine’ nella quale spiega di non avere ancora pensato a chi avrà al suo fianco nella conduzione: “Inizio a pensarci a settembre”, dice. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì ma adesso mi devo fermare. «Lo dico ufficialmente, questo è il mio ultimo Festival»: Amadeus annuncia così il suo addio (nel 2024) a Sanremo, in un'intervista a FQMagazine. (leggo.it)

Amadeus si sbottona su Sanremo 2024, tra spoiler, ospiti e obiettivi. Il conduttore e direttore artistico ha anche ricordato il suo ultimo Festival di Sanremo, in particolare la sfuriata di Blanco e la lite in diretta tra Fedez e Chiara Ferragni. (TvDaily)

Se tra qualche anno mi venisse richiesto potrei tornare, in futuro sì, ma adesso mi devo fermare. Cinque di seguito sono tanti. (la Repubblica)

Tra i momenti più discussi dell'ultima edizione del Festival di Sanremo rientra quella che a tutti gli effetti è stata considerata come una lite tra Chiara Ferragni e Fedez. (Today.it)

Amadeus al timone del Festival di Sanremo 2024 Il famoso conduttore non solo rimane alla RAI ma sarà al timone del Festival di Sanremo. (ILSIPONTINO.NET)

Aver eguagliato Pippo Baudo e Mike Bongiorno è un onore. Pure Morandi lo ha condotto con me a 78 anni". (Tiscali)