In due settimane vince 3 milioni di euro con due Gratta e Vinci: indagato dalla Procura

Formatonews INTERNO

Tutto è partito da due vincite sospette.

Il brasiliano – di professione piastrellista – nel giro di soli quindici giorni avrebbe accumulato la bellezza di 3 milioni di euro grazie a due Gratta e Vinci.

Un 40enne nel giro di due settimane, ha vinto cifre da capogiro con i Gratta e Vinci.

Il primo – da un milione – acquistato a Modena e il secondo – da due milioni – sul Garda mentre si trovava in compagnia di un conoscente veronese. (Formatonews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Quel denaro, tanto desiderato ma di certo inaspettato, può consentire almeno di risolvere un bel po’ di problemi che caratterizzano la vita quotidiana. La somma vinta nei due colpi, che dedotte le imposte dell’Erario superava i due milioni e 400mila euro, è posto sotto sequestro con l’ipotesi di riciclaggio. (ilGiornale.it)

Appunto per questo l’Unità di informazione finanziaria della Banca d’Italia ha richiesto espressamente l’intervento della Guardia di Finanza, che a sua volta ha aperto un’indagine. LEGGI ANCHE > > > Compra Gratta e Vinci e lo dimentica in borsa, poi la meravigliosa scoperta. (ContoCorrenteOnline.it)

La seconda il 24 febbraio, per riscuotere i due milioni “trovati”, guarda caso, in un altro fortunatissimo tagliando. Gratta e vinci, la Procura indaga su un’insolita doppia vincita riscossa a Peschiera. (Il Veggente)

Le verifiche che abbiamo operato sono state molto approfondite per rilevare eventuali situazioni giuridicamente rilevanti, che al momento non sono emerse" L'uomo, da 3 anni in Italia, lavora come piastrellista. (IL GIORNO)