Expo 2015: i droni filmano l’avanzamento dei lavori. Tra padiglioni esotici e stranieri spicca un solo elemento: il ritardo

Il Fatto Alimentare ECONOMIA

Tra critiche, problemi nella gestione, bufere mediatiche e sponsor di dubbio gusto siamo arrivati a poco più di 50 giorni all’inaugurazione di Expo 2015. Il primo maggio si apriranno le porte e per sei mesi l’evento catturerà l’energia e l’attenzione di tutta la città di Milano. Il sito dedicato all’evento... (Il Fatto Alimentare)

Ne parlano anche altri giornali

Expo 2015, Cantone: "I nostri controlli hanno consentito di iniziare a correre" (La Repubblica)

Il commissario unico: "La situazione e' oggettivamente buona, mancano 51 giorni e i lavori procedono freneticamente, 20 ore al giorno per 7 giorni a settimana. (AdnKronos) - Il presidente del ... (Padova News)

L’accordo, in vigore fino a fine anno, prevede l’avvio di specifici progetti per migliorare in qualità e quantità la raccolta differenziata di... (Il quotidiano Italiano)

Cinquanta giorni a Expo, l'intervista Sala: "Arriveremo bene" (La Repubblica)

- A 51 giorni dall'apertura di Expo 2015 "i lavori procedono freneticamente: 20 ore al giorno, sette giorni a settimana con cinquemila operai sul cantiere; la situazione e' oggettivamente buona e venerdi' prossimo il presidente del ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Tra i prodotti elettronici, la TV è tra quelli più difficili da acquistare: le specifiche non sono semplici da capire, la percezione della qualità è spesso soggettiva, e inoltre viene spesso da chiedersi quanto la qualità della sorgente visualizzata al negozio influisca sulla percezione della qualità... (Tecnologici.Net)